Iron trees  
                   
   

Feng shui

   
       
   

Ruga - clicca qui per accedere alla galleria

La cultura orientale mi affascina, dalla filosofia cinese a quella buddhista e tutte le altre poco conosciute. Ora, forse, sono l'ultima persona in grado di parlare di Feng shui, l'arte di arredare la casa circondandosi solo di energie positive. EsotericoTuttavia devo dire che gli Iron trees hanno tra le loro virtù quelle di fondere insieme forme della natura, proprietà del metallo e spesso armonie di colori con lo scopo di diffondere un senso di pace e tranquillità. In questo si avvicinano alla cultura Feng shui.

Come bonsai, che sono però creature vive e che richiedono cure e spazi che certo non sono quelli degli ambienti chiusi. Gli Iron trees, incece, vivono all'interno della casa e qui cercano di diffondere la loro armonia.

Spesso quando leggo, la sera, li guardo alla luce fioca della lampada e diventano oggetti su cui soffermarsi a riflettere, proprio come ci si può fermare sotto un albero a pensare.

In questi giorni sto prendendo in considerazione nuovi materiali.  Vorrei che gli Iron trees fossero gli ultimi oggetti ad accompagnare il sonno. Chiuso il libro e spenta la luce, gli Iron trees si illuminano e  la loro magia entra nei sogni accompagnandoci tutta la notte...

Mi piace quindi pensare che gli Iron trees siano una  personale forma di fare Feng shui

Accedi ad un'interpretazione del Feng shui

   
   

(nuovi: Esoterico - Abissi 2 )                                             Home - galleria -  reload

   
  Informazioni e contatti: irontrees@libero.it